giovedì 21 ottobre 2010

KiM KaRDaShiaN fotte i canoni estetici del 2010

Scheda

Nome:   Kimberly Noel Kardashian  "Kim"

Età:       30 anni [Los Angeles 21 ottobre 1980]

Fama:    Personaggio televisivo americano,
             attrice, modella, imprenditrice,
             donna di spicco nel mondo gossip made  
             in U.S.A. 

Origini:  Armene, scozzesi e olandesi.


Tralasciando ora, tutti i gossip che la riguardano e il mondo che la circonda, vorrei prenderla in considerazione per farne una piccola analisi partendo dal presupposto che, io stessa, la considero una donna veramente molto bella.
Tirandola "in causa" perchè facente parte delle cronache mondane da relativamente pochi anni e quindi non potendo essere considerata un "mostro sacro* " ( *mostro sacro= celebrità affermatasi da ormai tantissimi anni con un ottimo curriculum e conosciuta a livello mondiale che indipendentemente dalla forma e dall'aspetto col quale si presenta si tende a non criticare appunto per l' "importanza" che ha nello star system) come ad esempio lo potrebbe essere una Bellucci o una Ferilli..


Kim VS 2010:

Benvenuti nel XXI secolo dove i canoni estetici praticamente sono questi ---------------------------->
Perchè è questo quello che trovate nelle riviste, nei negozi, in passerella.. Si inseguono stereotipi idealizzati grazie ai mas media e a quella che è la socetà odierna [fisici filiformi come quello di Agyness Deyn o Paris Hilton, Victoria Beckam,.], dove si pensa che non ci sia spazio per chi.."sa più di donna".
Si fa largo fra la folla di "alici" e formose artefatte dalla chirurgia estetica la sinuosa Kim..e come lei tante altre (Alicia Keys, Maraya Kerrey,..) che sembrano non subire il pressing dei media per il raggiungimento del "pesoforma ideale" e che, al contrario di ciò che detta la moda, piacciono molto.  















Skinny o curvy le donne dovrebbero imparare ad amarsi un po' di più per come sono e per quello che sono.Quì avete l'esempio di come una persona sempre al centro dell'attenzione sotto i riflettori si senta perfetta e favolosa nonostante qualche piccolo difetto..perchè lo sappiamo..nessuno è perfetto! A voi la scelta !!!



s 
 

Nessun commento:

Posta un commento