mercoledì 1 dicembre 2010

VALENTINO for GAP

"La femminilità incontra la funzionalità nel linguaggio comune di uno stile senza tempo."










Con lo sbarco del noto marchio made in U.S.A Gap avvenuto a fine novembre nel nostro paese, debbutta nello store milanese anche la capsule collection (7 capi) della Maison Valentino, per celebrare l'arrivo del brand americano in Italia.
La rinomata Maison italiana di Couture incontra lo stile contemporaneo e senza tempo di Gap.



La bravura dei designer di Valentino (Maria Grazia Chiuri e Paolo Piccioli), 
che sono cosìriusciti a reinventare parka, pantaloni cargo, e quant'altro con lo spirito militare e americano fondendoli all'essenza dello stile Italiano.






 Gap: 
"Nell'aprire i nostri primi negozi Gap a Milano e Roma siamo entusiasti di essere accolti dalla Maison Valentino, che ha un ruolo unico nel patrimonio della moda italiana e di lavorare con Maria Grazia e Pier Paolo con il loro approccio moderno e fresco allo stile femminile".















Maria Grazia Chiuri e
Pier Paolo Piccioli:

"Amiamo unire culture diverse e siamo elettrizzati di poter mescolare lo stile unico e senza tempo di Gap con la nostra cultura italiana dell'alta moda. Questa unione avvicina il mondo iconico di Valentino ai capi essenziali di Gap, sintetizzando l'attuale tendenza di combinare lusso e basic".

















Il risultato?  
Se ti sembra che le creazioni lievi e sofisticate firmate Valentino abbiano poco in comune con jeans e felpe del brand americano fiondati nel Gap store milanese e ti convincerai di persona che il mix di stili ha creato una collezione fantastica! 

..perfetta sintesi tra l'eleganza iperfemminile e senza tempo di Valentino e il mood dinamico e all'insegna del comfort di Gap 
 
 ..giocata su tonalità basiche, in particolare sul verde militare e sulle romantiche ruche.







Potrò risultarvi antipatica ma permettete che vi dica:
nulla a che vedere con la collezione che ha fatto Lanvin per H&M, tutt'altra cosa..tutt'altro livello.!
Una capsule collection che vale davvero quello che costa!



Nessun commento:

Posta un commento